$ads={1}
FARMOL S.P.A. è un'azienda specializzata nello sviluppo, produzione e confezionamento conto terzi di prodotti aerosol e liquidi per la cosmetica, l’igiene personale, la detergenza e il settore farmaceutico.
COSTUMER SERVICE
Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione consona, ambiente dinamico e l’opportunità di lavorare in una azienda seria e solida.
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico che si occuperà principalmente di:
- gestire un pacchetto clienti a 360° dalla ricezione dell’ordine fino all'evasione dell’ordine, rapportandosi quotidianamente con i clienti a lui/lei assegnati tramite conference calls, e-mails, possibili visite una/due volte l’anno;
- front-office con il cliente mantenendo i livelli di KPI richiesti;
- gestire il magazzino obsoleti;
- gestire e controllare gli approvvigionamenti dei componenti per le produzioni;
- organizzare le spedizioni;
Il/la candidato/a ideale:
- ha un’esperienza minima di 2/3 anni customer service o front office;
- ha attitudine a collegamenti logici, precisione e pazienza, resistenza allo stress, elasticità mentale;
- proviene da realtà produttive;
- sa utilizzare in modo ottimale il programma EXCEL;
- È capace di lavorare in team e di gestire/organizzare il proprio tempo;
- ha un’ottima conoscenza dell’inglese che gli/le permette di parlare e scrivere quotidianamente con i clienti.
Si richiede disponibilità immediata.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)